Azienda

Trabattoni mobili

Cultura della bellezza, della funzionalità e del design fin dalle origini. Trabattoni, impresa italiana dalla lunga tradizione, nasce nel 1917. Da laboratorio artigiano a industria moderna, l’azienda affonda le sue radici in Brianza, distretto noto a livello internazionale per la produzione di arredi d’eccellenza. Attraverso un secolo di storia, Trabattoni ha mantenuto intatta la sua anima artigianale, nelle lavorazioni impeccabili, nella selezione di materiali pregiati, nella qualità e nelle forme che durano nel tempo. Le collezioni, studiate per gli scenari dell’abitare contemporaneo, sono espressione del più autentico made in Italy e vengono apprezzate in tutto il mondo.

Ogni singolo arredo è quasi un pezzo unico, personalizzabile nelle dimensioni e in una serie molto ampia di materiali e finiture, con effetti sempre diversi.

L’azienda crede profondamente nel rispetto dell’ambiente e del benessere delle persone che scelgono il suo stile e i suoi prodotti.
Nasce da una realtà famigliare e traduce i suoi valori in azioni concrete, utilizzando solo legni e essenze provenienti da coltivazioni rinnovabili italiane e materiali sicuri come le vernici per le laccature, tutte ad acqua e antibatteriche.

COLLEZIONE

TRABATTONI MOBILI

LINGUA

it

SEGUICI SU