Eleganza e tecnologia per sanificare l’armadio senza fatica.
In questi mesi è cresciuta la consapevolezza dell’importanza di sanificare l’ambiente domestico e Trabattoni amplia il modo di intendere l’armadio con la possibilità di integrare nei nostri armadi Airsan System, una tecnologia che permette di sanificare l’armadio senza fatica e senza compromessi estetici.

Gli spazi pubblici spesso non hanno un ricambio d’aria sufficiente e batteri, virus, allergeni, muffe e polveri sottili possono impregnare gli abiti. Questo può generare cattivi odori e situazioni di scarsa sicurezza igienica, aumentando la possibilità del verificarsi di allergie e patologie della respirazione.

L’armadio non e’ più un semplice contenitore ma anche uno strumento efficace per la sanificazione di vestiti, calzature e biancheria della casa.

AIRSAN SYSTEM prevede l’utilizzo di un apparecchio la cui tecnologia si basa sul principio di ossidazione avanzata per la decontaminazione dell’aria indotto da Plasma Freddo. Questo sistema di sanificazione:
• può essere installato sugli armadi battenti, a libro, scorrevoli e complanari,
• permette di sanificare da una a tre colonne dell’armadio con un unico apparecchio di sanificazione,
• è disponibile come accessorio e quindi non comporta alcun impatto estetico: occupa un piccolo spazio nella parte superiore interna della colonna in cui è inserito.